Neonati

Neonati

Racconto storie di famiglie e non c’è emozione più grande del fotografare un bimbo nei suoi primi giorni di vita.

E’ un dono per me che scopro sempre nuove emozioni nell’essere accolta in una nuova famiglia ed è un dono per voi come coronamento del vostro amore.

I primi giorni sono quelli in cui il vostro bimbo manterrà le posizioni fetali ed il rilassamento nel sonno profondo faciliterà lo svolgimento del servizio fotografico, per questo è consigliabile farlo tra gli  8 e i 15 giorni di vita.

Eseguo le sessioni di mattina nel mio studio, un ambiente igienizzato e riscaldato, sfruttando la luce naturale; uso dei suoni che facilitano l’addormentamento del neonato come se fosse ancora nel grembo materno.

Gli accessori impiegati vengono prodotti specificatamente per sessioni fotografiche newborn e vengono lavati e sterilizzati sempre prima di ogni sessione.

Il servizio dura circa 2 ore e 1/2, la durata dipende dai tempi del vostro bambino e dalle sue esigenze che sono prioritarie.

Durante il servizio mi concentro non solo sui ritratti del bambino ma anche sui ritratti con mamma e papà ed eventuali sorelline o fratellini.

Tutta la famiglia va immortalata in questo momento così magico.

Per ricevere ulteriori informazioni compila questo modulo.

Chiara Oliva Foto di Chiara Oliva Fotografo a Messina info@chiaraoliva.com

Chiara Oliva - Fotografo a Messina

: Facebook Chiara OlivaTwitter Chiara Oliva