set 3
in Articoli di Chiara Oliva

Servizio fotografico a domicilio


Vuoi realizzare un servizio fotografico per i tuoi bimbi ma non vuoi portarli in uno studio fotografico, non pensi che i tuoi figli si ambienterebbero subito sul set e desideri qualcosa di più familiare e intimo.

Pensi che a casa i tuoi figli sarebbero più naturali e spontanei e sicuramente più a loro agio nel loro ambiente e tra i loro giochi.

 

Nelle consulenze pre-sessioni ascolto sempre i genitori, chiedo cosa desiderano, cosa hanno immaginato e consiglio la soluzione più adatta.

Per questo, oltre il servizio fotografico nel mio studio a Messina ed il servizio in esterna, offro il servizio fotografico a domicilio.

 

Come si organizza?

 

Te lo spiego in 5 punti:

  1. Scegliamo l’ambiente che si presta maggiormente per le fotografie considerando gli spazi e la luce. Può essere la cameretta dei bimbi, la stanza in cui giocano o il giardino/veranda.
  2. Scelto l’ambiente decidiamo se allestire anche un piccolo set stabilendo i materiali, gli accessori e i colori da utilizzare.
  3. Come devono vestirsi i bambini? L’armonia cromatica incide sul risultato finale del servizio e per questo ti aiuterò nella scelta dell’outfit.
  4. Ti consiglierò l’orario in cui realizzare il servizio. Dopo il riposino e la merenda è il momento ideale perché tutti i loro bisogni sono soddisfatti e per questo sono sereni.
  5. Attività. I bimbi non stanno né fermi né in posa, conoscere i loro giochi preferiti e cantare le canzoncine che li fanno sorridere è il modo migliore per ottenere ritratti naturali e divertenti.

 

Per essere sempre aggiornat* sui miei servizi fotografici basta iscriversi alla mia newletter compilando il modulo contatti del mio sito

https://www.chiaraoliva.com/fotografoamessina/407/Contatti

Il mio studio si trova a Messina in via A.Martino, 29 (zona Piazza del popolo)

Si riceve su appuntamento | 3492840193

info@chiaraoliva.com

www.chiaraoliva.com


Post collegati

Chiara Oliva Foto di Chiara Oliva Fotografo a Messina info@chiaraoliva.com

Chiara Oliva - Fotografo a Messina

: Facebook Chiara OlivaTwitter Chiara OlivaYoutube Chiara Oliva