ott 1
in Articoli di Chiara Oliva

Cosa regalare ad un bambino?


Devi fare un regalo per una nascita, un compleanno o un Battesimo e non sai cosa regalare?

Non vuoi fare un regalo banale o ripetitivo?

Cerchi qualcosa di originale e non il solito giochino o l’abbigliamento che verrà sfruttato pochi mesi per poi finire nel dimenticatoio?

 

Ho un’idea per te! Un servizio fotografico per il bimbo o l’intera famiglia!

 

Con questo regalo ti distinguerai, farai un regalo originale e che a differenza di tutti gli altri durerà per sempre.

Pensiamo ai “classici” regali, dal più economico al più costoso hanno vita breve. Quanto verrà usata una tutina 3-6 mesi? Un servizio pappa? Un seggiolone? Regali sicuramente utili ma con una durata limitata.

Un album con le fotografie di famiglia, a prescindere dal costo, ha un valore immenso e dura per sempre.

 

Le mie clienti, dopo aver realizzato un servizio con me e condividendo l’importanza della famiglia e del ricordo, hanno regalato i miei servizi fotografici e posso garantirti che tutti sono rimasti entusiasti di questa scelta.

Vedo la soddisfazione da parte di chi lo regala e l’emozione di chi lo riceve perché sa che sta per vivere una nuova esperienza che gli lascerà un ricordo di un valore inestimabile per i propri figli.

Non sarà un “semplice” servizio fotografico, ma un servizio personalizzato realizzato da una fotografa specializzata in ritratti di bambini e famiglie

 

Se deciderai di regalare un servizio fotografico potrai scegliere tra le sessioni che realizzo e uno dei miei pacchetti e valuteremo la soluzione più adatta in base al tuo budget.

Potrai ritirare allo studio la tua gift card in una confezione regalo gratuita o potrò realizzare una gift card virtuale se preferisci inviarla per email.

 

Se sei invece una mamma che vorrebbe farsi regalare un servizio fotografico per il tuo bimbo in arrivo, per il Battesimo o il primo compleanno, puoi aprire la tua lista regalo.

Hai presente la lista nozze?

Funziona allo stesso modo! I tuoi parenti ed amici potranno versare una quota e ti regaleranno i ricordi più belli della tua vita familiare.

Immagina ora una sessione fotografica con i tuoi figli. Un’esperienza unica che vi lascerà un ricordo per sempre. Le vostre fotografie appese in casa vi ricorderanno ogni giorno il valore della vostra famiglia.

 

Approfitta della lista regalo per donare o ricevere un’emozione unica.

 

CONTATTAMI


Post collegati

Chiara Oliva Foto di Chiara Oliva Fotografo a Messina info@chiaraoliva.com

Chiara Oliva - Fotografo a Messina

: Facebook Chiara OlivaTwitter Chiara OlivaYoutube Chiara Oliva