ott 8
in Articoli di Chiara Oliva

Il ritratto in gravidanza


Sei in dolce attesa e ti stai preparando ad accogliere una nuova vita. E’ un periodo di grandi cambiamenti sia dal punto di vista fisico che emotivo. Vivi emozioni contrastanti, passi dalla paura alla gioia ma non vedi l’ora di stringere tra le braccia tuo figlio.

La gravidanza è solo un brevissimo periodo della tua vita e vuoi tenerne il ricordo per te e per tuo figlio. Stai già immaginando il momento in cui sfoglierete gli album fotografici e gli racconterai quanto è stato desiderato e amato ancor prima del suo arrivo.

 

Se sei stanca delle foto amatoriali scattate con i cellulari e desideri un ritratto professionale che esalti la tua bellezza e ti faccia emozionare riguardandolo nel tempo il mio studio fotografico a Messina può realizzare il tuo desiderio.

Studieremo insieme il tuo servizio fotografico in base alla tua personalità e alle tue aspettative.

 

SCELTA LOCATION

 

La sessione in studio è adatta per immagini neutre, delicate e intime. Voglio che tutte le mie clienti si sentano a proprio agio come se fossero a casa, per questo il mio studio a Messina non è un negozio su strada ma un appartamento in cui ricevo solo su appuntamento per garantire la tranquillità e la privacy.

Se preferisci invece la luce delicata dell’alba o calda del tramonto potremo realizzare la sessione in esterna, in spiaggia o in campagna, secondo le tue preferenze.

 

SCELTA PALETTE COLORI

 

La scelta dei colori è fondamentale per ogni servizio fotografico, ci guideranno per tutta la sessione e se sceglierai di realizzare anche il servizio newborn daranno una continuità al racconto fotografico che realizzeremo.

Vedremo innanzi tutto i colori che ti donano e si sposano con la tua carnagione e potremo farci ispirare dai colori della stagione in cui realizzeremo il servizio.

Ti proporrò delle palette colori e pian piano il tuo servizio prenderà forma.

 

SCELTA OUTFIT

 

Come ti vestirai? Potrai portare i tuoi abiti o potrai scegliere tra quelli messi a disposizione dal mio studio. L’importante è sentirsi comode e a proprio agio. Il modello deve valorizzarti e il colore donarti.

 

Fondamentali sono la piega ed eventuali accessori, il trucco e la manicure.

 

Sarà un giorno che dedicherai a te stessa e che ricorderai per sempre.

 

La sessione si realizza intorno alla trentesima settimana, non aspettare questo momento per chiedere informazioni, datti il tempo per cercare un fotografo professionista e valutare chi può soddisfare le tue richieste.

 

Per qualunque informazione contattami tramite il modulo contatti del mio sito www.chiaraoliva.com o vieni a trovarmi presso il mio studio per vedere il set, gli abiti e i miei lavori.

 

Tante mamme mi chiamano per i servizi del Battesimo o il primo anno pentendosi di non aver realizzato il servizio di gravidanza per indecisione ed insicurezza. Voglio colmare tutti i tuoi dubbi e rassicurarti che il mio obiettivo è realizzare dei ritratti in cui una donna si apprezza ed è orgogliosa nel farsi vedere nel periodo più magico della tua vita.

 

Ti aspetto, scrivimi!


Post collegati

Chiara Oliva Foto di Chiara Oliva Fotografo a Messina info@chiaraoliva.com

Chiara Oliva - Fotografo a Messina

: Facebook Chiara OlivaTwitter Chiara OlivaYoutube Chiara Oliva