ott 15
in Articoli di Chiara Oliva

Il tuo ritratto di famiglia in OFFERTA


Cosa ne pensi di regalarti per Natale un ritratto di famiglia realizzato da una fotografa professionista in un set natalizio? E di approfittare del servizio per fare dei regali per i nonni o gli zii? Il tutto ad un prezzo scontato?

 

Non dovrai nemmeno venire allo studio per stabilire il giorno in cui realizzare la sessione fotografica. Collegandoti al mio sito www.chiaraoliva.com potrai leggere tutte le informazioni sulle mini sessioni di Natale e sempre da casa potrai scegliere il giorno e l’ora in cui realizzare il servizio fotografico. Tramite l’accesso al calendario potrai effettuare la prenotazione restando comodamente sul divano di casa tua!

 

Le mini sessioni di Natale si svolgeranno a novembre, il 13-14-15 ed il 20-21-22, in modo da avere il tempo di elaborare i tuoi prodotti e farli arrivare prima delle feste.

 

Regali unici e preziosi che conserverai per sempre

 

Ricordi che faranno parte della storia della tua famiglia, che lascerai ai tuoi figli e ai tuoi nipoti. Stampe pregiate fine art che arrederanno la tua casa rendendola più accogliente.

 

Per un giorno vivrai un’esperienza diversa con i tuoi bimbi. Vi preparerete per essere speciali sul set, potrai scegliere l’outfit per i tuoi figli tra i capi che metterò a disposizione ed il set fotografico verrà allestito da due professionisti del settore. Subito dopo aver realizzato gli scatti sceglierai i tuoi prodotti e appena saranno pronti tornerai allo studio per ritirarli.

 

La mini sessione durerà in tutto un’ora, dal vostro arrivo alla fase di scatto e alla scelta delle immagini. E’ un sistema che ho già collaudato l’anno scorso e ti posso garantire che un’ora è sufficiente per tutta la procedura.

 

Fotografo tutte le settimane da almeno due anni soltanto bambini, sono una fotografa che ha deciso di specializzarsi in questo settore, quindi ti assicuro che saprò gestire i tuoi bimbi sul set e vivrete una bellissima esperienza di famiglia.

 

Guarda le immagini che ho realizzato l’anno scorso

 

Come in tutte le mie sessioni, anche nelle mini di Natale c’è la garanzia. Se uno dei tuoi figli non starà bene e sarà impossibile realizzare la sessione troveremo insieme un altro giorno disponibile in cui posticiparla.

 

Ma andiamo all’offerta! In cosa consiste?

 

  • 30 minuti di scatti su un set allestito da professionisti
  • outfit per la sessione fotografica
  • 10 files digitali in alta risoluzione
  • 5 stampe 20x15 su carta fine art enhanced (tra i 10 files scelti)

 

Il prezzo della mini sessione è 190,00 euro.

 

CONTROLLA ORA LA DISPONIBILITA'

 

  1. Avrai finalmente dei ritratti professionali e non i soliti selfie che dimenticherai nella memoria del tuo cellulare.
  2. Non dovrai pregare i tuoi figli di mettersi in posa perché sul set li gestirò io.
  3. Tutta la procedura, dalla prenotazione alla consegna, sarà semplificata al massimo per renderti l’esperienza il più piacevole possibile.

 

Solo 6 giorni | Posti limitati

 

PRENOTA ORA IL TUO POSTO


Post collegati

Chiara Oliva Foto di Chiara Oliva Fotografo a Messina info@chiaraoliva.com

Chiara Oliva - Fotografo a Messina

: Facebook Chiara OlivaTwitter Chiara OlivaYoutube Chiara Oliva