nov 5
in Articoli di Chiara Oliva

Laveli Sofia, capi per bambini da tramandare


Quest’estate ho avuto il piacere di conoscere e lavorare con Laura Latino, fondatrice nel 2016 del blog-magazine Just4mom, un punto di riferimento e di confronto per le mamme italiane.

 

Abbiamo trascorso un pomeriggio insieme alle sue figlie ed altri bambini per fotografare la collezione autunno-inverno di Laveli Sofia, progetto nato dal desiderio di poter vestire le sue figlie con abiti che un tempo appartenevano a lei e conservati con cura dalla mamma.

 

Confesso che fotografare cinque bambini contemporaneamente con i vari cambi delle collezioni è stato impegnativo ma sapete quanto sia paziente e la mia esperienza come fotografa di bambini è stata fondamentale per la riuscita del servizio.

 

Prima di aprire il mio studio fotografico a Messina dedicato alle famiglie ho frequentato dei corsi per specializzarmi nella ritrattistica dei bambini, corsi che frequento tutt’ora. Lo studio e l’esperienza sono fondamentali, soprattutto per lavorare in sicurezza con i bambini.

 

Sono contenta di aver collaborato con Laura e sposo pienamente il suo concetto di moda.

 

Laveli Sofia abbraccia il concetto della tradizione e del “senza tempo” e crea i propri abiti con lo scopo di tramandarli di generazione in generazione.

 

Realizzo racconti fotografici per le mie famiglie con lo stesso obiettivo.

 

Ritratti naturali, essenziali e senza tempo.

 

Ritratti di valore da tramandare in famiglia.

 

Per realizzare i tuoi racconti fotografici di famiglia CONTATTAMI.

 


Post collegati

Chiara Oliva Foto di Chiara Oliva Fotografo a Messina info@chiaraoliva.com

Chiara Oliva - Fotografo a Messina

: Facebook Chiara OlivaTwitter Chiara OlivaYoutube Chiara Oliva