nov 26
in Articoli di Chiara Oliva

Un nuovo viaggio sta iniziando


Sei in dolce attesa e tra visite, acquisti per il nuovo arrivato e una nuova vita da riprogrammare i mesi stanno volando.

 

I tuoi pensieri sono unicamente concentrati su questo nuovo capitolo della tua vita, nove mesi unici in cui non sarai più sola ma condividerai il tuo corpo con la nuova vita che stai creando.

 

Non vedi l’ora di stringere il tuo fagottino tra le braccia ma forse ad una piccola parte di te mancherà il tuo pancione e quei momenti in cui eravate solo voi in un tutt’uno.

 

Il ritratto fotografico durante la gravidanza è il modo migliore per ricordare questa fase della tua vita. Sarà un momento che dedicherai solo a te stessa dimenticando tutti i doveri e le normali preoccupazioni legate a questo periodo.

 

Sarà così che ricorderai il primo passo del tuo nuovo cammino.

 

Rivedrai la gioia, la commozione e l’emozione dell’attesa. Tuo figlio avrà una testimonianza in più per sapere quando è stato voluto e desiderato.

 

La sessione fotografica di gravidanza si svolge nella tranquillità e riservatezza del mio studio. Il mio stile è essenziale, semplice e naturale. Un ambiente sereno aiuterà le mie mamme a sentirsi a proprio agio e questo mi permetterà di cogliere e rivedere nei miei scatti l’essenza di ogni donna.

 

I futuri papà ed i fratellini o sorelline saranno i benvenuti se vorrai condividere quest’esperienza con tutta la famiglia.

 

Verrete coccolati e guidati, i miei servizi fotografici si basano sulla spontaneità e naturalezza e non vi sembrerà di stare su un set fotografico.

 

Se desideri vivere quest’esperienza

Se desideri rivivere il ricordo del pancione

Scrivimi per prenotare la tua consulenza gratuita.

 

 

Chiara Oliva | Racconti Fotografici

Ritratti di gravidanza, neonati, bambini e famiglie.

Servizio fotografico del Battesimo e lista regalo.

Studio fotografico a Messina, via A.Martino, 29 (zona Piazza del popolo)

Si riceve su appuntamento | 3492840193

info@chiaraoliva.com

www.chiaraoliva.com


Post collegati

Chiara Oliva Foto di Chiara Oliva Fotografo a Messina info@chiaraoliva.com

Chiara Oliva - Fotografo a Messina

: Facebook Chiara OlivaTwitter Chiara OlivaYoutube Chiara Oliva