feb 4
in Articoli di Chiara Oliva

San Valentino 2021


Pensi che l’amore vada festeggiato tutti i giorni o aspetti il 14 febbraio per organizzare qualcosa di speciale per la persona che ami?

 

Quest’anno sarà un San Valentino diverso a causa delle restrizioni per il covid, dimentichiamo quindi fughe romantiche o cenette a lume di candela.

 

Ci sono diversi modi per celebrare l’amore e oggi te ne propongo uno io!

 

Sorprendi chi ami con un’esperienza unica nel mio studio in cui realizzo servizi fotografici dedicati esclusivamente alle famiglie.

 

Puoi scegliere tra un servizio di gravidanza, neonato, bebè o compleanno o regalare un voucher per concordare insieme al tuo compagno/la tua compagna il servizio da realizzare. Ogni servizio comprenderà anche i ritratti di famiglia.

 

Sarà un regalo anche per te, per conservare i tuoi ricordi di famiglia e che sicuramente i tuoi figli apprezzeranno in futuro. Le fotografie sono fondamentali per “lasciare una traccia” e raccontare la tua storia di famiglia.

 

Fai un regalo unico e prezioso alla tua famiglia

 

Da venerdì 12 a domenica 14 febbraio prenota la tua sessione in studio di gravidanza, neonato, bebè, compleanno con il 20% di sconto. Prenota ora e avrai tempo fino al 31 luglio 2021 per realizzare il servizio.

 

Se hai paura di non essere fotogenico/a o che tuo figlio non starà mai fermo sul set non preoccuparti, mi occupo di fotografia dal 2012 e dal 2018 fotografo esclusivamente bambini e famiglie. Nel mio studio vi sentirete come a casa e sarà un’occasione per condividere una nuova ed unica esperienza con la tua famiglia.

 

Visita il mio sito per scoprire cosa posso realizzare per te e leggi le recensioni dei miei clienti.

 

Contattami per un appuntamento in studio e scegliere il tuo regalo di San Valentino.

 

Chiara Oliva | Racconti Fotografici

Ritratti di gravidanza, neonati, bambini e famiglie.

Servizio fotografico del Battesimo e lista regalo.

Fotografo a Messina, via A.Martino, 29 (zona Piazza del popolo)

Si riceve su appuntamento | 3492840193

info@chiaraoliva.com

www.chiaraoliva.com


Post collegati

Chiara Oliva Foto di Chiara Oliva Fotografo a Messina info@chiaraoliva.com

Chiara Oliva - Fotografo a Messina

: Facebook Chiara OlivaTwitter Chiara OlivaYoutube Chiara Oliva