mar 4
in Articoli di Chiara Oliva

Servizio fotografico bebè - Messina


Ti sei pentita di non aver realizzato il servizio newborn dedicato ai neonati nei primi 15 giorni di vita, o forse lo hai scoperto troppo tardi e ti dispiace non avere ricordi professionali del tuo bimbo così piccolo.

Avrai sicuramente migliaia di foto nel tuo cellulare ma riconosci la differenza tra le foto amatoriali e quelle di un fotografo professionista specializzato in fotografia di bambini e ti piacerebbe tanto poter realizzare un servizio per tuo figlio.

Nel mio studio fotografico dedicato esclusivamente ai servizi per bambini e famiglie realizzo anche il servizio bebè rivolto ai bimbi tra 1 mese e 11 mesi di vita.

La sessione fotografica è studiata in base all’età del bambino per risaltare le sue tipiche espressioni e le sue capacità correlate alla fase di crescita.

Eseguo generalmente le sessioni di mattina, perché i bimbi, dopo una bella dormita e il primo pasto del giorno saranno tranquilli e predisposti al servizio fotografico.

Una chiacchierata con la mamma prima del giorno dello shooting servirà per capire le sue abitudini e concordare l’orario migliore.

Lo studio dispone di tutto il necessario per accogliere le mie famiglie: uno scaldino per non far prendere freddo ai bimbi durante i cambi, lo scaldalatte, il fasciatoio e le traverse.

Anche per i genitori non mancheranno gli snack e da bere, tutto è organizzato per farli sentire bene e a proprio agio.

Concorderemo gli outfit e stabiliremo i colori da utilizzare durante la sessione. Potrai portare i tuoi abiti o usufruire di quelli messi a disposizione dallo studio. 

Tutti gli accessori, gli abiti e le superfici dello studio vengono sempre igienizzate prima e dopo ogni servizio. L’igiene e la sicurezza sono sempre state le mie priorità, anche prima del covid!

Per richiedere ulteriori informazioni puoi compilare il modulo contatti del mio sito o chiamarmi al 3492840193 per richiedere un appuntamento.

Il mio studio non è un negozio su strada ma un appartamento in cui ricevo solo su appuntamento per garantire la privacy e la tranquillità dei miei clienti.

Ti aspetto per mostrarti i miei servizi ed i miei prodotti e potrai vedere in anteprima l’ambiente dove si svolge la sessione. 

Scegliere il fotografo per il proprio figlio è come scegliere il pediatra o la maestra, devi conoscerlo per sapere a chi affidi tuo figlio.

Per questo consiglio l’appuntamento in studio, non costa nulla e ti da la certezza che ti stai rivolgendo alla persona giusta per la tua famiglia.

Scrivimi un messaggio cliccando qui o chiamami al 3492840193.

Ti aspetto!


Post collegati

Chiara Oliva Foto di Chiara Oliva Fotografo a Messina info@chiaraoliva.com

Chiara Oliva - Fotografo a Messina

: Facebook Chiara OlivaTwitter Chiara OlivaYoutube Chiara Oliva