giu 15
in Articoli di Chiara Oliva

4 motivi per festeggiare il compleanno in studio


E’ arrivato il momento di organizzare i festeggiamenti del primo compleanno della tua bimba e per regalarle qualcosa di unico e che duri per sempre, hai deciso di regalarle il servizio fotografico del primo compleanno.

 

Il servizio fotografico può essere realizzato sia in studio che in esterna (generalmente da maggio ad ottobre), oggi ti darò 4 buoni motivi per realizzarlo in studio (anche d'estate!).

 

  • Decidi tu l’orario.

In esterna siamo obbligate a scattare durante l’orario di luce migliore ovvero un'ora prima del tramonto. In studio la luce la gestisco io, sceglierai così tu l’orario in cui realizzare il servizio in base alle abitudini  (orario riposino e pasti) e alle esigenze della tua bimba.

 

  • C’è il climatizzatore!

Troppo caldo e/o umidità per scattare in esterna? In studio scegliamo se mettere il deumidificatore o l’aria condizionata, in un ambiente con la giusta temperatura non ci saranno “momenti di sclero”, neanche per noi adulti!

 

  • Personalizza il tuo set fotografico.

In esterna avremo il mare o la campagna come "sfondi fotografici", in studio avrai un set neutro da personalizzare. Stabiliremo i colori e gli accessori in base ai tuoi gusti e ai tuoi desideri per realizzare il set che hai sempre immaginato.

 

  • Non ci sono limiti di tempo.

In esterna il sole tramonta e la luce finisce, in studio la luce non è un problema. Se la tua bimba ha bisogno di una pausa per qualunque esigenza, ha tutto il tempo per fermarsi e riprendere quando è pronta. Sono sempre i bambini che dettano i tempi di un servizio fotografico.

 

Se desideri sapere cosa potremmo organizzare per la tua bimba, compila il modulo contatti del mio sito e richiedi la tua consulenza gratuita.


Post collegati

Chiara Oliva Foto di Chiara Oliva Fotografo a Messina info@chiaraoliva.com

Chiara Oliva - Fotografo a Messina

: Facebook Chiara OlivaTwitter Chiara OlivaYoutube Chiara Oliva