gen 9
in Articoli di Chiara Oliva

Il servizio fotografico, un'esperienza di famiglia


Lasciarsi fotografare è di per se un’esperienza molto intima e personale, e lo è ancora di più se condivisa con tutta la famiglia.

 

Un servizio fotografico che sia una sessione newborn, un compleanno, una sessione bebè, non è infatti fine a se stesso, non è un semplice realizzare delle foto per produrre un ricordo, ma è una vera e propria esperienza per tutta la famiglia.

 

Un momento intimo che ci si ritaglia per se.

 

In un momento storico come quello che stiamo vivendo, ritagliarsi dei momenti personali, dedicarsi del tempo senza dare necessariamente priorità al lavoro, dedicarsi agli affetti e alla famiglia è diventato sempre più difficile.

 

Concedersi un momento per dare il giusto valore agli affetti è importantissimo, e realizzare un servizio fotografico è un’occasione preziosa per poterlo fare e mettere in secondo piano tutto il resto.

 

E’ un’esperienza naturale, spontanea, non esistono pose o espressioni giuste o sbagliate, esiste semplicemente la famiglia in tutta la sua naturalezza, ognuna con la propria personalità nella sincerità dei propri rapporti.

 

Per realizzare un servizio fotografico di famiglia l’attenzione che do alle piccole cose non è mai scontata, ingredienti principali del set sono giochi, coccole, e l’amore della famiglia.

Come se ci si trovasse nel salotto di casa propria.

 

Un racconto vero e sincero di ciò che ogni famiglia è, ognuna nelle proprie meravigliose caratteristiche.


Post collegati

Chiara Oliva Foto di Chiara Oliva Fotografo a Messina info@chiaraoliva.com

Chiara Oliva - Fotografo a Messina

: Facebook Chiara OlivaTwitter Chiara OlivaYoutube Chiara Oliva