ott 31
in Articoli di Chiara Oliva

Mini Sessioni di Natale 2025


 

Sentite anche voi questo suono di campanelli in lontananza?

 

Profumo di cannella, un bel tappeto morbido e tutto comincia a diventare rosso e verde.

Significa solo una cosa: è quasi tempo di Mini Sessioni di Natale!

 

Già da qualche tempo ormai è tutto definito per questo Natale 2025, il set, il mood e tutto il necessario per rendere sempre straordinari i vostri ricordi.

 

Chi mi segue già da tempo sa che non ho mai amato i fondali stampati, per me il modo migliore per rendere l’atmosfera di un set autentica e indimenticabile per chi ne farà parte è ricreare ambienti reali, stanza a tutti gli effetti ed elementi che facciano sentire i bambini perfettamente a loro agio, in un ambiente confortevole che li faccia sentire come nella cameretta di casa.

 

Quest’anno ho in mente un mood specifico per il natale: essenzialità.

 

Elementi semplici e confortevoli saranno un’aggiunta all’unico, autentico elemento che non può mai mancare in un set di natale: il valore della famiglia.

 

L’amore e la ricchezza interiore di ogni famiglia saranno protagonisti indiscussi in una cornice che aggiungerà la magia del Natale a dei ricordi che resteranno per sempre.

Non è forse questo il vero significato del Natale?

 

I bambini avranno così modo di godersi completamente un momento meraviglioso con i genitori, in un contesto intimo che li farà sentire come a casa.

 

Ed è proprio da questo che è nata l’idea per questo set pensato per le famiglie, semplice ed essenziale.

 

Le prenotazioni apriranno lunedì 3 Novembre, troverete il link nella pagina del sito dedicata al natale, sul profilo Instagram dello studio e, inoltre, chi è iscritto alla newsletter lo troverà direttamente nella propria casella di posta.

Vi aspetto allo studio fotografico Chiara Oliva-Racconti Fotografici!


Post collegati

Chiara Oliva Foto di Chiara Oliva Fotografo a Messina info@chiaraoliva.com

Chiara Oliva - Fotografo a Messina

: Facebook Chiara OlivaTwitter Chiara OlivaYoutube Chiara Oliva